Dicono di noi

EPILEpilateATE

“La nostra catena di centri di epilazione definitiva è alla ricerca continua di strategie comunicative aggiornate ed efficaci. Abbiamo scelto la collaborazione di APPO per questo, perché tra le web agency, ci ha dato subito un’ottima impressione di competenza e serietà. Con il loro supporto abbiamo tracciato insieme una nuova strategia di marketing per i nostri centri, e una nuova linea comunicativa attraverso Facebook. I risultati si sono visti in termini di acquisizione di nuovi clienti con un ridotto investimento pubblicitario, e il perfezionamento dei nostri canali social ha creato più interazione con il pubblico e più notorietà per il brand. Siamo molto soddisfatti del lavoro che la APPO ha svolto, e continuiamo ad avvalerci delle loro competenze.”

Matteo Esposito, Marketing Manager Epilate


Enzo De Camillis

Premio Nazionale Cinematografico

“LA PELLICOLA D’ORO”

“Ho conosciuto la APPO quando cercavo un’azienda che si sarebbe occupata dello sviluppo di un’applicazione innovativa, per la votazione dei film in gara alla settima edizione del premio cinematografico La Pellicola d’Oro 2017. Fin dal primo incontro con i titolari ho capito di aver trovato subito il feeling giusto, che ci avrebbe portato insieme fino al successo della serata di premiazione. Non solo mi hanno supportato nello sviluppo dell’idea stessa, con creatività e professionalità, ma hanno contemporaneamente gestito la comunicazione sulla pagina Facebook, con il risultato di aver aumentato notevolmente il numero dei fan nel breve periodo a disposizione, e soprattutto di coinvolgere il pubblico alla partecipazione al concorso e al successo dell’applicazione. Sono soddisfatto del rapporto lavorativo avuto con il personale della APPO, e consiglio a chi si occupa di cinematografia come me di affidarsi alle competenze comunicative e strategiche di questa azienda, perché ha saputo cogliere lo spirito e le esigenze del lavoro che richiedevo e lo ha eseguito con successo. Questa la rassegna stampa che testimonia la visibilità mediatica raggiunta: https://goo.gl/a74D3W “

Enzo De Camillis, scenografo e regista, ideatore e presidente del premio “La Pellicola d’Oro”


I TERZINCOMODI

I Terzincomodi

“Siamo un trio comico: uno è confusionario, l’altro è ritardatario e l’altra è sognatrice. Avevamo bisogno di qualcuno che organizzasse la nostra creatività sul web e abbiamo contattato APPO. I titolari sono stati super professionali, educati e competenti. Hanno saputo identificare la strategia giusta per le nostre esigenze abbracciando il progetto con entusiasmo e in poco tempo abbiamo ottenuto ottimi risultati. Se avete bisogno della strategia comunicativa giusta, contattate assolutamente APPO!

Veronica Pinelli, Vito Ubaldini, Francesco Arienzo